Calciomercato Inter, DUE SCENARI per il riscatto di Correa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, DUE SCENARI per il riscatto di Correa: cosa succede

Pubblicato

su

Joaquin Correa è sulla strada del riscatto al Marsiglia? Per il calciomercato Inter ci sono due scenari all’orizzonte: ecco tutti i dettagli

I tifosi del calciomercato Inter sono particolarmente interessati al percorso stagionale del Marsiglia, poiché il raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions League da parte del club francese scatenerebbe automaticamente il riscatto di Correa, portando così 10 milioni di euro nelle casse nerazzurre.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al momento i francesi devono compiere un’impresa per ottenere la qualificazione, che potrebbe avvenire attraverso la Ligue 1 o l’Europa League.

Con otto giornate ancora da disputare in Ligue 1, il Marsiglia si trova attualmente in settima posizione, a quattro punti di distanza dalla coppia Lille-Nizza, che occupa la quarta posizione, e con uno svantaggio di sette punti dal terzo posto occupato dal Monaco. Il calendario non sembra essere favorevole: la squadra di Aubameyang dovrà affrontare Paris Saint-Germain, Lille, Nizza e Lens nelle prossime partite.

In Europa League, dopo aver eliminato il Villarreal negli ottavi di finale, il Marsiglia si troverà ad affrontare il Benfica nei quarti di finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano