Calciomercato Inter, la dirigenza vuole fare questo regalo ad Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, la dirigenza vuole fare questo regalo ad Inzaghi

Pubblicato

su

La dirigenza vuole fare con il calciomercato Inter un regalo a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione

Il calciomercato Inter entra sempre più nel vivo con l’avvicinarsi del finale di stagione e l’estate. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra vorrebbe fare un regalo a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione che sarà piuttosto impegnativa.

La squadra del tecnico piacentino affronterà anche il Mondiale per Club, per cui la stagione 2024/2025 durerà ben undici mesi, ossia fino all’estate. Per questo motivo Giuseppe Marotta e Piero Ausilio vorrebbe allargare la rosa a disposizione di Inzaghi partendo da un difensore (l’ultimo nome uscito è quello di Nacho) e poi da un altro attaccante (Gudmundsson è l’obiettivo principale) oltre a Taremi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano