Calciomercato Inter: in arrivo la riunione dirigenza-Inzaghi. PREVISTI questi 4 COLPI
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: in arrivo la riunione dirigenza-Inzaghi. PREVISTI questi 4 COLPI

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: in arrivo la riunione dirigenza Inzaghi. PREVISTI questi 4 COLPI per rafforzare la rosa nerazzurra

Il primo e importante scoglio dell’estate per il calciomercato Inter è stato superato, ovvero il rinnovo di Lautaro. Per quelli di Barella e Inzaghi, invece, non ci saranno intoppi. Significa che il trio Marotta, Ausilio (ieri a Wembley per la finale di Champions), Baccin, d’ora in poi, potrà dedicarsi esclusivamente alla campagna di rafforzamento. Ne scrive stamani il Corriere dello Sport.

Già perché Taremi e Zielinski, prenotati da tempo, non possono bastare, in vista di una stagione impegnativa e lunghissima, con il nuovo Mondiale per club che occuperà l’estate 2025. L’obiettivo è essere protagonisti anche in Europa, oltre a puntare al bis-scudetto. I fronti aperti sono quattro. E un vertice tra la dirigenza e Inzaghi previsto per la prossima settimana definirà le priorità. Si va da un nuovo attaccante, per dare più fiato a Lautaro e Thuram, al vice- Sommer, che possa poi raccoglierne l’eredità, passando per un difensore centrale che faccia da rete di sicurezza alla coppia Acerbi-De Vrij. Occhio, infine, a Dumfries, che ha il contratto in scadenza nel 2025 e che potrebbe essere sacrificato per avere più risorse per il mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano