Calciomercato Inter: i dirigenti nerazzurri colpiti da un giocatore in Champions. «In quella partita hanno capito che...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: i dirigenti nerazzurri colpiti da un giocatore in Champions. «In quella partita hanno capito che…»

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: i dirigenti nerazzurri colpiti da un giocatore in Champions. «In quella partita hanno capito che…». Si prepara l’affare a parametro zero

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport nella notte maledetta di Madrid Hermoso ha retto la linea difensiva dell’Atletico contro la Thula e ha permesso di ripartire.

I dirigenti nerazzurri lo conoscevano bene e non sono rimasti ‘folgorati’ del tutto, ma semmai lì in Champions è arrivata la conferma della bontà dell’eventuale mossa a parametro zero del calciomercato Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano