Calciomercato Inter, Di Marzio: «Dimarco rimarrà in nerazzurro. Su Eriksen...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, Di Marzio: «Dimarco rimarrà in nerazzurro. Su Eriksen…»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport fa il punto sul mercato in entrata e in uscita dell’Inter: le parole del giornalista

Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport, fa il punto sul mercato in entrata e in uscita dell’Inter. Le parole del noto esperto di calciomercato.

ERIKSEN – «Conte voleva De Paul, ma era un periodo in cui si pensava a una partenza di Eriksen, che non era entrato in sintonia con i meccanismi tattici e temperamentali di Conte. Eriksen ora è un titolare, guadagna tanti soldi per quello. Si potrebbe cercare un’alternativa a Eriksen, che comunque resta un titolare per quello che ha dimostrato in questi mesi».

DIMARCO – «Nomi per il mercato dell’Inter? Per il momento, solo Dimarco, che tornerà dal Verona e che l’Inter vuole tenere in rosa. Se rimanesse Perisic, la fascia sinistra sarebbe a posto. Il resto è tutto da valutare. Prima di fare qualsiasi nome, bisognerà aspettare l’incontro tra Conte, Zhang e i dirigenti, in cui si capirà se tutti i big rimarranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano