Calciomercato Inter, pazza idea per Di Gregorio! Galliani ci pensa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, pazza idea per Di Gregorio! Galliani ci pensa

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter continua a seguire il portiere del Monza Michele Di Gregorio, con un piano per riportarlo a Milano

Michele Di Gregorio è cresciuto nel vivaio del calciomercato Inter ed è attualmente legato contrattualmente al Monza fino a giugno 2027.

I brianzoli lo hanno acquisito dai nerazzurri durante il mercato estivo del 2020, inizialmente in prestito per due anni, prima di riscattarlo definitivamente per 4,15 milioni di euro. Al momento, il suo valore di mercato è aumentato di cinque volte, raggiungendo i 20 milioni di euro. Per ridurre l’investimento finanziario, Galliani sarebbe disposto ad accettare un accordo che includa una contropartita tecnica.

In questa ottica, scrive calciomercato.com, l’Inter potrebbe valutare l’opzione di includere nel negoziato il trequartista Gaetano Oristanio, nato nel 2002 e ora in prestito al Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano