Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, rinnovi De Vrij e Acerbi: l’Inter ha scelto il loro futuro? La rivelazione di Pastorello

Inter news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, rinnovi De Vrij e Acerbi, novità sul futuro dei due difensori nerazzurri: la rivelazione di Federico Pastorello

Federico Pastorello, agente di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi, entrambi ex Lazio, ha parlato ai microfoni di TMW del futuro dei due difensori in nerazzurro. Di seguito, le sue dichiarazioni.

SUI DUE DIFENSORI- «Sono due calciatori straordinari che giocano nello stesso ruolo. LInter dovrà fare delle valutazioni, entrambi hanno un’opzione di rinnovo a scelta e discrezione della società. Mi risulta che comunque all’Inter siano molto contenti dell’andamento di entrambi».

SUL RINNOVO- «Francesco è stato assente due mesi e mezzo ma si è visto al rientro che non ha perso lo smalto. Stefan ha fatto dieci partite una più bella dell’altra, si è confermato di alto livello. C’è anche una questione di età e di nuova politica societaria indirizzata agli investimenti sui giovani. Però è vero anche che i tifosi vogliono vincere campionati e coppe e per quelli servono i campioni, come sono loro due. C’è tempo comunque, penso che una decisione sarà presa a fine aprile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano