Calciomercato Inter, derby col Milan per quel giocatore! I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, derby col Milan per quel giocatore! I dettagli

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter e il Milan hanno messo nel mirino lo stesso giocatore per occupare la fascia destra: ecco tutti i dettagli

Secondo TMW, il calciomercato Inter starebbe monitorando con attenzione Marc Pubill, esterno destro spagnolo classe 2003 di proprietà dell’Almeria.

Acquistato in estate dal Levante per circa 5 milioni di euro, il valore del giovane talento è già lievitato fino a 20 milioni. Oltre ai nerazzurri, pare che anche il Milan sia interessato al giocatore.

L’interesse dell’Inter per Pubill potrebbe intensificarsi in caso di cessione di Denzel Dumfries. Il rinnovo dell’olandese ancora non è stato trovato, e la dirigenza nerazzurra potrebbe sacrificarlo nel prossimo mercato estivo per raccogliere fondi. Pubill, in questo scenario, potrebbe rappresentare il sostituto ideale sulla fascia destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano