Hanno Detto
Calciomercato Inter, Ceccarini svela: «Zenon? Non solo! Dall’Argentina potrebbero arrivare… »
Calciomercato Inter, Ceccarini ha parlato degli obiettivi della formazione nerazzurra. Due nomi dall’Argentina stuzzicano la società
Il Calciomercato Inter si infiamma, con gennaio alle porte e la sessione invernale sempre più vicina. Niccolò Ceccarini, esperto di mercato e trattative, ha svelato alcuni nomi interessanti provenienti dall’Argentina e accostati alla formazione nerazzurra. Non solo Zenon tra i talenti monitorati da Marotta e società:
LE PAROLE – «Nel Boca ad esempio c’è Kevin Zenon, classe 2001, esterno di qualità. È ormai una certezza, titolare della squadra di Gago. Copre tutta la fascia sinistra e tatticamente è molto bravo. Su di lui c’è grande movimento, diversi club di Premier League sono stati a Buenos Aires per osservarlo da vicino. Zenon tra l’altro in estate è stato convocato da Mascherano per l Olimpiadi di Parigi. Altri due talenti che piacciono sono Franco Mastantuono, trequartista gioiello del River, classe 2007, e Valentin Gomez, classe 2003, difensore centrale del Velez».