Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Calhanoglu tra la Milano nerazzurra e il Galatasaray: ecco cosa filtra sul futuro del turco

Inter news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, quale sarà il futuro di Calhanoglu? Il punto sulla situazione del turco

Le voci che circolano riguardo a Hakan Calhanoglu e il Galatasaray si fanno sempre più insistenti. Secondo le ultime notizie riportate da Gazzetta.it, ci sono importanti novità sul futuro del centrocampista dell’Inter, attualmente infortunato e ai margini del campo. Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora incerto. Mentre il calciomercato si intensifica, sarà interessante osservare come si svilupperà la situazione. I prossimi giorni potrebbero rivelare molto, sia per il calciatore che per l’Inter, in un’estate che si preannuncia calda e movimentata.

DALLA GAZZETTA.IT – «Difficile, comunque, che dal Bosforo arrivi l’offerta adeguata, anche perché il Galatasaray non è solito pagare cifre come i 40 milioni chiesti dai nerazzurri per un centrocampista di 31 anni. Da parte sua, il turco non ha intenzione di rompere teatralmente con l’Inter chiedendo di andare via. Anche per questo, il destino di Hakan per ora sembra decisamente pendere verso la Milano nerazzurra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano