Calciomercato Inter, Buongiorno può arrivare solo in un caso
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Buongiorno può arrivare solo in un caso

Pubblicato

su

L’idea di annettere il difensore Alessandro Buongiorno al calciomercato Inter è molto remota, ma esiste una piccola speranza

Il futuro di Acerbi è attualmente incerto e il calciomercato Inter sta seriamente considerando un cambio nella sua difesa: il sogno con nome Alessandro Buongiorno sembra però essere irrealizzabile.

Tuttosport riporta che Cairo richiede troppi milioni per il suo difensore, rendendo impossibile avvicinarsi a lui con una formula simile a quella utilizzata per Frattesi (prestito con obbligo di riscatto).

È importante notare che c’è un buon rapporto tra il club di viale della Liberazione e l’agente del giocatore, Giuseppe Riso. Tuttavia, c’è solo una piccola possibilità che la trattativa per Buongiorno vada a buon fine: l’Inter deve vendere un suo giocatore di spicco per almeno 80 milioni di euro o più. Solo in questo caso avrebbe le risorse finanziarie necessarie per sedersi al tavolo delle trattative con il Torino di Cairo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano