Calciomercato Inter, Bonanni: «Ecco dove andrà Felipe Anderson»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Bonanni lancia la bomba: «Ecco dove andrà Felipe Anderson»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Massimo Bonanni, ha sganciato una bomba sul futuro di Felipe Anderson: altro che Juve, può andare all’Inter!

Clamoroso scenario per il calciomercato Inter, svelato da Massimo Bonanni in merito al futuro di Felipe Anderson, in scadenza di contratto con la Lazio, sulle cui tracce c’è anche la Juve. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore sulle frequenze di TMW Radio.

LE PAROLE – «Secondo me Felipe Anderson va all’Inter a parametro zero. E’ più probabile che vada da un tecnico che già conosce piuttosto che in una Juventus, dove c’è un ambiente diverso. Io andrei da un tecnico che mi conosce bene e sa sfruttarmi. E credo sarebbe la seconda punta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano