Calciomercato Inter, Beukema e non solo: tutti i nomi per la difesa!
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Beukema e non solo: TUTTI i nomi per la difesa del futuro!

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Beukema e non solo: TUTTI i nomi per la difesa del futuro! Il piano del club per il dopo Acerbi

Il caso Acerbi ha acceso probabilmente una lampadina nel calciomercato Inter, con i dirigenti che hanno fatto in conti con la realtà: seppur il centrale azzurro (36 anni) e de Vrij (32 anni) diano garanzie ancora oggi sul campo, il club di Viale della Liberazione è chiamato anche a pensare in prospettiva ad un centrale che possa essere il futuro titolare della difesa a 3.

Il nome nuovo svelato dal Corriere dello Sport è quello di Sam Beukema del Bologna, il quale lo aveva acquistato in estate per 9 milioni ed adesso ha visto il valore del cartellino del calciatore raddoppiarsi. In cima alla lista dei preferiti dei nerazzurri c’è però Alessandro Buongiorno del Torino, il quale ha però un costo elevato (vicino ai 40 milioni di euro). Sempre dal Torino potrebbe tornare di moda il nome di Perr Schuurs, accostato alla beneamata già in estate: l’olandese è fermo dallo scorso novembre per un brutto infortunio rimediato proprio contro i nerazzurri, ed il prezzo che ne fanno i granata non è comunque sceso (resta sui 20-25 milioni). Infine, l’alternativa più economica porta a Jaka Bijol dell’Udinese, sul quale c’è però il punto interrogativo su come potrebbe reagire al salto in una big.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano