Calciomercato Inter, Bargiggia: «Per la difesa occhio a lui»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Bargiggia: «Per la difesa occhio a questo nome»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Paolo Bargiggia si è espresso sulle possibili mosse dell’Inter: le dichiarazioni a TV Play

Secondo Bargiggia, l’Inter potrebbe mettere gli occhi su Hermoso. Sarà il difensore dell’Atletico Madrid il nuovo colpo del calciomercato Inter?

MERCATO«I rinnovi di contratto non si sbloccheranno fino a quando non si bloccherà la vicenda di Oaktree. Per Barella l’accordo è vicino, con Lautaro manca qualcosa. Ma si dovrà aspettare il 20 maggio. Seguirei più la pista Hermoso che è a scadenza e non quella che porta a Scalvini. L’Atalanta chiede 35-40 milioni. In attacco, invece, è sempre da tenere in considerazione Gudmundsson come vice Thuram. Da vedere anche la situazione che riguarda Dumfries, che non vuole rinnovare. Carboni? Vuole determinate garanzie per restare all’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano