Calciomercato Inter, Bargiggia: «Cosa farà Bento in nerazzurro»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Bargiggia: «Cosa farà Bento in nerazzurro»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Paolo Bargiggia si è espresso sul colpo Bento, sempre più vicino ai nerazzurri

Bento sarà presto un nuovo rinforzo per il calciomercato Inter, Paolo Bargiggia ha svelato a TV Play come si muoveranno i nerazzurri con il portiere.

L’IDEA – «Credo che l’Inter chiuderà con l’Atletico Paranaense per Bento, sui 18-20 milioni: farà un anno come vice Sommer e poi diventerà il titolare. Qualche occasione sui difensori potrebbero esserci. Per il centravanti c’è un budget sui 30 milioni. Gudmundsson? I nerazzurri non sono molto avanti, sul giocatore si sono mossi Milan, Juventus e alcuni club inglesi. In ogni caso c’è la volontà di prendere un altro attaccante nuovo, per vendere Arnautovic e Sanchez. Raspadori e Simeone sono due profili low cost che non dispiacciono»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano