Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, la bomba dall’Argentina: avviati i contatti con gli agenti! Pronto il nuovo colpo in stile Oaktree
Calciomercato Inter, la bomba dall’Argentina: avviati i contatti con gli agenti! Pronto il nuovo colpo in difesa? I dettagli
I dirigenti del calciomercato Inter guardano all’Argentina per possibili nuovi colpi in entrata. Dario Baccin ha effettuato un blitz in Sudamerica alla caccia di nuovi talenti, al suo ritorno ha portato resoconti più che positivi su Marco Di Cesare. Tuttosport conferma come il centrale classe 2002 del Racing Avellaneda sia un concreto obiettivo dei nerazzurri.
CALCIOMERCATO INTER – «Dall’Argentina non hanno dubbi: l’Inter è fortemente interessata a Marco Di Cesare, difensore ventiduenne del Racing Avellaneda (l’ex squadra di Lautaro Martinez), con i nerazzurri che avrebbero già avviato i contatti con i procuratori della Oller Group, l’agenzia che detiene la procura del calciatore. Sebbene ad oggi fonti vicine al ragazzo assicurino come «non ci sia nulla di concreto» il giovane è finito effettivamente sul taccuino del club di Viale della Liberazione, con Baccin che nel suo recente giro in Sud America ha raccolto solo impressioni positive sul classe 2002. Vincitore della Copa Sudamericana con “La Academia”, Di Cesare ha una clausola rescissoria da 13 milioni di euro, che tuttavia nel 2025 aumenterà a 15. Per caratteristiche, prospettive ed età rappresenta sicuramente in pieno un possibile target di Oaktree, ma chiaramente oggi non è il solo prospetto individuato dagli scout nerazzurri per rinforzare eventualmente la propria rosa».