Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, missione in Argentina per Baccin: il piano di Oaktree
Oaktree apre gli orizzonti: il viaggio di Baccin in Argentina a caccia di nuovi talenti da portare a Milano
Calciomercato Inter, il giornalista Gianluigi Longari aggiorna su Sportitalia sui piani dei nerazzurri per il futuro, con il viaggio di Baccin in Argentina che potrebbe spalancare nuovi scenari per l’Inter.
I PIANI – «Si parte dai lustrini e paillettes della nuova formula del Mondiale per Club che terrà banco la prossima estate, e si prosegue con le prime sirene di mercato che iniziano a riecheggiare in vista della missione di Oaktree che abbiamo anticipato la settimana passata. Il diktat sarà quello di abbattere il monte ingaggi da una parte, senza però sottrarsi a possibilità di investimento anche cospicue per profili che possano rivalutarsi dal punto di vista economico attraverso le prestazioni che saranno in grado di fornire sul campo.
IL VIAGGIO – «In questo senso va letta la missione in Sudamerica di Dario Baccin. Il braccio destro di Piero Ausilio, che abbiamo sorpreso al Monumental per l’ultimo River Plate – San Lorenzo, è alla ricerca di potenziali “tesori” che possano aderire alla tipologia di sforzo economico descritto qualche riga più su, e non ci sono preclusioni da parte della proprietà rispetto alla cifra che potrebbe essere stanziata» si legge riguardo al calciomercato Inter.