Calciomercato, l'agente di Alvarez in settimana a Milano: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’agente di Julian Alvarez in settimana a Milano: la situazione

Pubblicato

su

Fernando Hidalgo, agente del talento argentino, incontrerà in settimana sia gli emissari dell’Inter che quelli del Milan

Si preannuncia una battaglia di mercato tra Inter e Milan – e non solo tra loro – per Julian Alvarez, il talento argentino sul quale ha messo gli occhi mezza Europa. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni l’agente del ragazzo, Fernando Hidalgo, è atteso a Milano per una serie di incontri con le dirigenze dei due club meneghini: l’obiettivo è trovare l’accordo migliore per il suo assistito.

Fernando Hidalgo è da mesi in contatto con il d.s. nerazzurro Piero Ausilio e a novembre ha accompagnato Dario Baccin nella sua missione a Buenos Aires. In queste settimane si sta decidendo il futuro di Alvarez in vista dell’estate”, esordisce la Gazzetta,  ricordando anche che c’è una clasuola rescissoria di 20 milioni con ul contratto in scadenza a dicembre 2022.

“Sulle sue tracce non ci sono soltanto le due società milanesi. Anche la Fiorentina ha mostrato interesse attraverso Burdisso. Ma i pericoli maggiori, come al solito, arrivano dall’estero: il Manchester United e l’Atletico Madrid in particolare”, si legge sulla Rosea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano