Calciomercato Inter: l'addio di Sensi apre questa porta?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: l’addio di Sensi apre questa porta?

Pubblicato

su

L’addio anticipato di Stefano Sensi all’Inter, in direzione del Leicester, potrebbe aprire una porta ai nerazzurri sul calciomercato

Nel suo editoriale per Sportitalia, Gianluigi Longari accende i riflettori sul calciomercato dell’Inter e sui possibili, nuovi innesti.

INTER – «E poi c’è l’Inter, che in campionato guarda momentaneamente tutte le contendenti dall’alto, e che conscia del proprio potenziale sembra intenzionata a non procedere in alcuna maniera sul mercato per non intaccare gli equilibri raggiunti dal gruppo di Simone Inzaghi.

A questo proposito si sta lavorando principalmente sulle uscite, con la prospettiva di incassate qualcosa per i cartellini o quantomeno abbattere il monte ingaggi in maniera ulteriore rispetto a quanto già fatto. A questo proposito, un possibile addio anticipato di Sensi sarebbe visto di buon occhio da dirigenza e proprietà, senza necessitare di un innesto che vada a sostituire un calciatore che a causa dei tanti infortuni ha avuto uno spazio minimo per esprimersi sul rettangolo verde.

Capitolo attacco: l’intenzione ribadita ad ogni sollecitazione è quella di proseguire con gli stessi componenti attuali del reparto avanzato sino al termine della stagione. Di certo eventuali proposte (al momento non pervenute) per Alexis Sanchez non verrebbero rispedite al mittente, con conseguente monitoraggio delle occasioni nel ruolo in cui andare a reinvestire il risparmio sull’ingaggio conseguente ad un possibile commiato anticipato del cileno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano