Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, in dubbio il futuro di Acerbi e De Vrij: addio di Inzaghi decisivo, cosa può succedere

Inter news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij in nerazzurro dopo l’addio di Simone Inzaghi

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul calciomercato Inter con i dubbi legati alla permanenza di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij. Il loro futuro sembrerebbe infatti legato all’eventuale arrivo di Cesc Fabregas.

ACERBI E DE VRIJ CON FABREGAS – «Il calcio di Fabregas prevede che non si parta da un blocco basso, ma che la linea sia alta. E, quindi, con molto campo alle spalle. Il dubbio, allora, è se due centrali come De Vrij e, soprattutto, Acerbi, siano in grado di sostenere questa impostazione. Non è solo questione di età, ma anche di velocità. Quando si gioca alti, si deve scappare all’indietro appena necessario».

DIFESA INTER «Se la conferma di entrambi fino a qualche giorno fa veniva data per scontata, ora le scelte potrebbero cambiare. Soprattutto nel caso dell’ex-Lazio. Ed è chiaro che l’innesto già previsto – nel mirino ci sono Lucumi, Beukema (già nel mirino del Napoli) e De Winter – dovrà avere la velocità come caratteristica fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano