Calciomercato: il punto su Young, Ranocchia, Radu e Agoume
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato: il punto su Young, Ranocchia, Radu e Agoume

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport fa il punto su alcuni nomi caldi del calciomercato dell’Inter: Young sempre più verso la Premier League

Come riporta il Corriere dello Sport, si stanno delineando i futuri di alcuni giocatori che gravitano intorno all’orbita nerazzurra e su cui si basa il calciomercato dell’Inter.

Ashley Young sembra orientato a tornare in Inghilterra, anche per motivi familiari: su di lui, come confermato anche da Sky Sport, oltre al Burnley si sono aggiunti anche Aston Villa e Watford.

Andrea Ranocchia, invece, è giocatore gradito a Simone Inzaghi e il giocatore preferirebbe restare a Milano.

Stefan Radu continua a prendere tempo, in attesa di una proposta di rinnovo da parte della Lazio. Sponda Inter si respira aria di ottimismo, ma la Lazio può ancora rilanciare.

Infine, Lucien Agoume è ad un passo dal rinnovo. I dettagli sono ultimati e l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano