Calciomercato Inter: ritorno di fiamma del Barcellona per Lautaro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: ritorno di fiamma del Barcellona per Lautaro

Pubblicato

su

Zhang ha dettato le linee guida per la prossima finestra di mercato. Serve una cessione illustre e servo un tesoretto da circa 60 milioni di euro. Non è un mistero che tra i principali indiziati da presentare sull’altare dei sacrificati ci sia Lautaro Martinez, anche se negli ultimi giorni la lista si è arricchita con Barella e Bastoni. Come riporta ‘Marca‘ il talento argentino è di nuovo finito nel mirino del Barcellona.

«L’Inter ha intenzione di mettere in vendita Lautaro al prezzo di 80 mln di euro. Il Barça potrebbe presentare soluzioni alternative, inserendo nell’affare giocatori comeDepay o Pjanic» si legge sul quotidiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano