Calciomercato Inter: ecco i nomi in entrata e in uscita per l'attacco
Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter: ecco i nomi in entrata e in uscita per il reparto offensivo

Pubblicato

su

Calciomercato in casa Inter: si pensa al futuro. Insieme a Dybala, ecco quali sono i nomi i più caldi in vista della prossima finestra

Inter, è sempre tempo mercato. Questo il punto di Sky Sport: in oggetto il reparto offensivo, banalmente il più chiacchierato.

«Da quello che risulta adesso Sanchez e Caicedo andranno via, gli altri tendenzialmente dovrebbero restare. L’Inter non ha il bisogno dello scorso anno di cedere per fare casa: bisognerà capire se arriveranno offerte per Lautaro Martinez».

In caso di permanenza di Inzaghi, il nome di Correa – pronto a indossare una maglia da titolare contro il Verona – rimarrebbe caldo dopo il grosso investimento della scorsa estate.

LUKAKU E DYBALA – «Economicamente può arrivare visto che è un parametro zero: piace a Marotta, Ausilio e Inzaghi. Però anche l’entourage di Dybala vorrà guardarsi intorno e capire le offerte. Ancora è presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano