Tra calciomercato e bilancio, Zhang ha le idee chiare: ha già parlato con Marotta e Ausilio
Connettiti con noi

News

Tra calciomercato e bilancio, Zhang ha le idee chiare: ha già parlato con Marotta e Ausilio

Pubblicato

su

Zhang ha già spiegato a Marotta e Ausilio che la prossima finestra di mercato tenderà come le precedenti al risparmio

Zhang ha già parlato alla società alla vigilia del finale di stagione. Non è un mistero che la prossima sessione di mercato sarà decisamente impegnativa per il Team guidato da Marotta e Ausilio.

Il presidente è ovviamente interessato a limare i costi delle spese e parallelamente a mantenere la squadra competitiva. Un sacrificio, però, potrebbe essere necessario.

«Informalmente, il presidente Steven Zhang ha già infortmato Marotta ed Ausilio della necessità di intraprendere anche nella prossima estate una campagna di acquisti e cessioni all’insegna dell’equilibrio finanziario. Il monte ingaggi andrà ulteriormente abbassato. Tra il 15 e il 20%. Ma soprattutto le operazioni che saranno condotte in entrata ed in uscita dovranno far registrare un attivo piuttosto importante: non inferiore ai 70 milioni di euro» si legge su calciomercato.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano