Sampdoria Inter Women, Cincotta: «Agganciati alle cose positive»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Inter Women, Cincotta: «Agganciati alle cose positive»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha parlato al termine della vittoria contro l’Inter in campionato – VIDEO

(Dall’inviato di Sampnews24.com a Bogliasco) –  Al termine della partita vinta dalla Sampdoria Women contro l’Inter ha parlato Antonio Cincotta. Le dichiarazioni raccolte dalla redazione di sampnews24.com.

VITTORIA – «Significa tanto perché nelle ultime settimane ci avevano applaudito ma siamo sempre usciti dal campo con zero punti. Grande lavoro del mio staff e del capitano. Ci siamo agganciati alle cose positive e non guardare solo i zero punti. Ci sono state grande prestazioni che hanno probabilmente portato alla vittoria di oggi».

TARENZI – «Stefania è una donna meravigliosa. Dal primo secondo mi ha aiutato ad essere un uomo migliore e un allenatore migliore. Mi ha aiutato in un gruppo dove praticamente non ci si conosceva nemmeno. A lei devo moltissimo, oggi si è presa una grande soddisfazione».

INFORTUNI – «Usciamo con un po’ di cerotti ma sono sicuro che lo staff sanitario farà un ottimo lavoro come sempre. Cercherà di rimettere insieme le ragazze. Tra quattro giorni c’è un’altra partita difficile e importante. Non bisogna montarsi la testa. Siamo preoccupati per l’infermeria ma vediamo domani».

SPIRITO – «Contro il Milan abbiamo sfiorato il pareggio, con il Sassuolo è stato difficile, con la Fiorentina siamo passati in vantaggio. C’erano tanti segnali positivi. Però non si raccoglieva. Quindi c’erano due possibilità, o sentire i gufi che dicevano non siete abbastanza e abbatterti, oppure non si contano le energie negative. Abbiamo guardato la parte buona di noi, anche contro una grandissima squadra come l’Inter che aumenta il valore di questa vittoria. Le mie ragazze non sono seconde a nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano