Calcio femminile, Pachera (Hellas Verona): «Contro l'Inter sarà un'opportunità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calcio femminile, Pachera (Hellas Verona): «Contro l’Inter sarà un’opportunità»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Hellas Verona femminile, Matteo Pachera, ha presentato così la gara di domani contro l’Inter Women

Intervistato ai canali ufficiali del club, il tecnico dell’Hellas Verona femminile, Matteo Pachera, ha presentato il match di domani contro l’Inter Women:

«Domani giocheremo contro una squadra con qualità significative, completa ed organizzata in tutti i reparti e che esprime sempre un ottimo calcio, ma a questo punto del nostro campionato noi dobbiamo pensare solo a noi stesse ed a cercare di ottenere punti contro qualsiasi avversario. In settimana le ragazze hanno lavorato bene, abbiamo parlato tra di noi, ci siamo confrontati. Per raggiungere il nostro obiettivo servirà che tutti diano qualcosa in più, iniziando già da domani. Contro l’Inter sarà un’opportunità, un’occasione per mettere in campo lo spirito Hellas e dimostrare tutte le nostre qualità, solo in questo modo potremo riuscire a raggiungere la salvezza. Andiamo a Milano con la voglia di provare a mettere in difficoltà una squadra forte come l’Inter e di reagire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano