Connettiti con noi

Inter Women

Arianna Caruso: «Coach Guarino mi manca, ma gli anni passano»

Pubblicato

su

Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, si racconta in esclusiva a JuventusNews24.com in avvicinamento al match di Champions col Chelsea

(di Alberto Mauro e Mauro Munno) – Arianna Caruso è gioiello e anima giovane della Juventus Women. La prima calciatrice a raggiungere le 100 presenze in bianconero, l’ultima a rinnovare il suo contratto, fino al 2024. A pochissimi giorni dalla super sfida in Champions League con il Chelsea all’Allianz Stadium, la centrocampista romana ci racconta emozioni e sensazioni di un’avvicinamento ormai febbrile. La calciatrice ha anche parlato dell’attuale coach di Inter Women, Rita Guarino:

GUARINO – «Mi manca, è ovvio. Con lei ho passato tanti anni, non solo alla Juventus ma anche nelle Nazionali giovanili, in Under 17. Per me è stato un punto di riferimento, normale che quando se ne è andata mi sia pesato un po’. Poi gli anni passano, io sono cresciuta ed ho incontrato un allenatore che è veramente preparato. Sono certa che da lui posso apprendere tante altre cose che Rita non mi ha trasmesso, così come lei mi ha trasmesso cose Montemurro non mi insegnerà. Vederla all’Inter è stano, però sono contenta del suo avvio in campionato. Spero possa continuare a fare del suo meglio».

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Advertisement

Facebook

News

Advertisement