Calamai: «Marotta? Dovrà inventarsi una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calamai: «Marotta? Dovrà inventarsi una cosa»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Calamai si è espresso così su Marotta e l’Inter. Le dichiarazioni a Tuttomercatoweb

Le dichiarazioni di Calamai sull‘Inter a Tmw. Secondo il giornalista Marotta sarà chiamato a inventarsi un nuovo colpo alla Thuram:

LE PAROLE – «L’aspetta uno scudetto che la squadra di Simone Inzaghi ha stravinto. Il pareggio contro il Cagliari non sposta niente sull’esito finale. Piuttosto resta il fatto che la proprietà nerazzurra continua ad aver bisogno di fare cassa. Marotta quindi dovrà inventarsi altri miracoli dopo quelli dell’estate scorsa. Magari troverà un altro Thuram, a segno anche contro il Cagliari. Un giovanotto arrivato dieci mesi fa a costo zero e che potrebbe ripartire a luglio per un robusto pacchetto di milioni. Marotta è abile a segnare questi “gol“»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano