Calciomercato Inter

Cairo: «Diritto di veto? C’è compattezza. Sul futuro di Buongiorno..»

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha trattato diversi temi al termine dell’assemblea odierna di Serie A tra cui il futuro di Buongiorno

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha raccontato quanto è successo nell’assemblea odierna di Serie A per poi svelare il futuro di Buongiorno, su cui c’era anche l’interesse dell’Inter.

ASSEMBLEA SERIE A – «Era un’assemblea molto importante, non a caso è venuto anche il presidente Gabriele Gravina. La Serie A ha dimostrato grande compattezza sul diritto di veto, d’altronde mantiene quasi tutto il calcio ed è giusto contare di più».

BUONGIORNO – «Con i rossoneri non è successo nulla. Semplicemente il Milan era interessato a Buongiorno ma il giocatore e noi, in particolare, abbiamo detto che non era in vendita. È stato tutto molto semplice, ci si è visti a cena per dirselo, ma potevamo anche fare una telefonato o mandarci un sms. Se ne riparleremo in estate? In questo momento ci siamo ripromessi di non parlarne proprio, abbiamo detto chiarissimamente di no e basta. Non so quanto costi Buongiorno, non ci ho pensato».

Exit mobile version