Cairo: «Diritto di veto? C'è compattezza. Sul futuro di Buongiorno..»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Cairo: «Diritto di veto? C’è compattezza. Sul futuro di Buongiorno..»

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha trattato diversi temi al termine dell’assemblea odierna di Serie A tra cui il futuro di Buongiorno

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha raccontato quanto è successo nell’assemblea odierna di Serie A per poi svelare il futuro di Buongiorno, su cui c’era anche l’interesse dell’Inter.

ASSEMBLEA SERIE A – «Era un’assemblea molto importante, non a caso è venuto anche il presidente Gabriele Gravina. La Serie A ha dimostrato grande compattezza sul diritto di veto, d’altronde mantiene quasi tutto il calcio ed è giusto contare di più».

BUONGIORNO – «Con i rossoneri non è successo nulla. Semplicemente il Milan era interessato a Buongiorno ma il giocatore e noi, in particolare, abbiamo detto che non era in vendita. È stato tutto molto semplice, ci si è visti a cena per dirselo, ma potevamo anche fare una telefonato o mandarci un sms. Se ne riparleremo in estate? In questo momento ci siamo ripromessi di non parlarne proprio, abbiamo detto chiarissimamente di no e basta. Non so quanto costi Buongiorno, non ci ho pensato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano