L'Inter non molla e passa sul Cagliari: lo scudetto si deciderà all'ultima giornata
Connettiti con noi

News

L’Inter non molla e passa sul Cagliari: lo scudetto si deciderà all’ultima giornata

Pubblicato

su

L’Inter non molla e passa sul Cagliari grazie alla rete di Darmian e alla doppietta di Lautaro Martinez: lo scudetto si deciderà all’ultima giornata

Aggrappata allo scudetto con le unghie, l’Inter tiene viva una micro speranza battendo e inguaiando il Cagliari e restando a -2 dal Milan.

Visto lo svantaggio nello scontro diretto, l’unica speranza per Inzaghi resta battere la Sampdoria (già salva) domenica prossima e sperare che in contemporanea il Sassuolo superi i rossoneri al Mapei Stadium.

Alla Unipol Domus finisce 3-1 grazie alle reti di Darmian e Lykogiannis e alla doppietta del Toro scatenato Lautaro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano