Cagliari Inter LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Cagliari Inter 1-3: Lautaro e Darmian tengono vive le speranze nerazzurre per lo scudetto

Pubblicato

su

Allo stadio Unipol Domus, il match valido per la 37ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Cagliari e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Unipol Domus, Cagliari e Inter si affrontano nel match valido per la 37ª giornata della Serie A 2021/22.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Cagliari Inter 1-3 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

2′ Tentativo Inter – Calhanoglu recupera il pallone sulla trequarti e serve Perisic che può vedere la porta da lontano. Sinistro velenoso respinto da Cragno in calcio d’angolo.

8′ Occasione Cagliari – Prima Joao Pedro recupera palla su Barella e, servendo Pavoletti in area, crea scompiglio in area di rigore. Poi, sulla ribattuta nerazzurra, ci prova da lontano Lykogiannis. Mancino potente, respinto a mano aperta da Handanovic.

10′ Gol annullato Inter – Skriniar mette dentro con il corpo su punizione pennellata di Chalanoglu. Il difensore dell’Inter, però, ha siglato la sua rete aiutandosi col braccio sinistro. Rete annullata.

20′ Occasione Cagliari – Momento di confusione al limite dell’area di rigore nerazzurra dopo la punizione insidiosa di Lykogiannis. Il più lesto di tutti a trovare il pallone è Marin che, di prima intenzione col destro, prova la conclusione: a lato di pochissimo.

25′ GOL DELL’INTER – Discesa a sinistra di Perisic e pennellata verso il secondo palo. Darmian in terzo tempo salta sulla testa di Lykogiannis e infila di testa Cragno.

33′ Occasione Inter – Imbucata perfetta di Darmian per l’inserimento di Lautaro in mezzo alla difesa del Cagliari. L’argentino si sposta il pallone sul mancino per calciare, ma la sua conclusione viene murata dalla scivolata provvidenziale di Ceppitelli.

36′ Occasione Inter – Barella imbuca per Lautaro in area di rigore. Il centravanti nerazzurro calcia col destro sul secondo palo, ma trova la respinta a terra di Cragno a dirgli di no.

39′ Occasione Inter – Barella imbuca per Lautaro in area di rigore. Il centravanti nerazzurro calcia col destro sul secondo palo, ma trova la respinta a terra di Cragno a dirgli di no.

43′ Doppia occasione Inter – Al primo tentativo, col sinistro in area di rigore, Lautaro colpisce il palo. Poco dopo l’argentino scarica il destro sotto la traversa, ma trova la risposta miracolosa di Cragno.

FINE PRIMO TEMPO

51′ GOL DELL’INTER – Lancio millimetrico di Barella per lo scatto in profondità di Lautaro che, dopo aver difeso il pallone su Altare, sigilla il raddoppio nerazzurro col destro sotto le gambe di Cragno.

54′ GOL DEL CAGLIARI – Sinistro violentissimo sul secondo palo di Lykogiannis che inganna Handanovic e si insacca all’angolino.

55′ Doppio cambio Cagliari – Fuori Pavoletti e Rog, dentro Keita e Nandez.

58′ Doppio cambio Inter – Fuori Barella e Darmian, dentro Gagliardini e Dumfries.

68′ Occasione Cagliari – Lancio lungo dalle retrovie verso Keita che, dopo essere andato via in velocità a De Vrij, si ritrova davanti ad Handanovic. Pallonetto a scavalcare il portiere nerazzurro che finisce alto sopra la traversa.

70′ Doppio cambio Inter – Fuori Dzeko e Bastoni, dentro Correa e D’Ambrosio.

76′ Occasione Inter – Calhanoglu lancia in profondità Dumfries che mette in mezzo col destro di prima intenzione. Movimento dentro l’area da attaccante puro di Perisic che, di testa, non trova la porta d’un soffio.

78′ Doppio cambio Cagliari – Fuori Altare e Marin, dentro Carboni e Baselli.

82′ Occasione Inter – Calhanoglu si districa bene dentro l’area di rigore e serve dentro Lautaro. L’argentino si gira benissimo col destro volante, ma non trova lo specchio della porta.

84′ GOL DELL’INTER – Gagliardini riceve al limite e serve Lautaro a tu per tu con Cragno. Tocco sotto e doppietta per l’argentino.

85′ Cambio Inter – Fuori Lautaro, dentro Sanchez.

86′ Cambio Cagliari – Fuori Dalbert, dentro Gaston Pereiro.

91′ Palo Inter – Contropiede micidiale dei nerazzurri guidato da Correa. Pallone dentro dell’argentino per l’inserimento di Dumfries che col destro centra il palo.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Lautaro PAGELLE


Cagliari Inter 1-3: risultato e tabellino

RETI: 25′ Darmian 51′ Lautaro 54′ Lykogiannis 84′ Lautaro

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Altare (79′ Carboni), Lykogiannis; Bellanova, Rog (55′ Nandez), Grassi, Marin (79′ Baselli), Dalbert (86′ Pereiro); Joao Pedro, Pavoletti (55′ Keita). A disposizione: Aresti, Baselli, Keita, Deiola, Strootman, Nandez, Pereiro, Luvumbo, Zappa, Walukiewicz, Carboni, Lovato. Allenatore: Alessandro Agostini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (70′ D’Ambrosio); Darmian (58′ Dumfries), Barella (58′ Gagliardini), Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko (70′ Correa), Lautaro (85′ Sanchez). A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Sanchez, Ranocchia, Gosens, Correa, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.

AMMONIZIONI: 37′ Darmian 86′ Calhanoglu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano