Connettiti con noi

Hanno Detto

Buongiorno lancia il suo Napoli: «Un gruppo cazzuto, non molliamo mai. Inter e Atalanta forti ma a noi non piace guardare gli altri!»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha parlato dell’obiettivo scudetto e della lotta al vertice con Inter e Atalanta

Intervistato da Il Mattino, il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha fatto il punto sull’obiettivo stagionale dei partenopei, in piena lotta scudetto con Inter e Atalanta.

L’OBIETTIVO DEL NAPOLI – «Una partita alla volta stiamo mettendo una voglia incredibile, vogliamo rendere i tifosi orgogliosi di noi fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata».

SU INTER E ATALANTA – «Due squadre molto forti ma a noi non piace guardare gli altri, ci siamo solo noi».

SULLA PROSSIMA PARTITA CONTRO IL VENEZIA – «Le 12.30 sono un orario ostico, sarà gara dura ma siamo pronti: dovremo arrivare concentrati come sempre».

SU CONTE – «La prima volta ci siamo incrociati per caso lo scorso giugno, era il giorno del mio compleanno. Da allora ci siamo sentiti spesso per parlare di Napoli, ho capito che era l’unica squadra per cui avrei lasciato il Torino. Lui è un tecnico che riesce sempre a dare la carica, ha carisma e duttilità. Non sbaglia mai le parole e in allenamento ti trasferisce le sue qualità tecniche e tattiche».

SUL GRUPPO – «Cazzuto, tenace e determinato. Non molliamo mai. Nulla nasce per caso, siamo arrivati in alto allenamento dopo allenamento concentrandoci partita dopo partita. Non c’è un giocatore che non sia pronto a migliorarsi, tutti hanno voglia di mettersi in gioco e in discussione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano