Buongiorno Inter, il difensore ha deciso: ecco cosa farà in estate 
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Buongiorno Inter, il difensore ha deciso: ecco cosa farà in estate 

Pubblicato

su

Buongiorno Inter è uno dei tormentoni di calciomercato, il centrale del Torino sembra aver deciso cosa farà in estate 

Buongiorno Inter è ormai – possiamo dirlo con tranquillità – uno dei tormentoni del calciomercato estivo. Il centrale del Torino è finito sotto i riflettori di numerosi club e il suo futuro pare sempre più un’incognita. Notizie importanti arrivano in tal senso questa mattina da Tuttosport, che torna a parlare proprio del difensore. 

Secondo il quotidiano sportivo piemontese le quotazioni di un addio di Buongiorno dal club granata sarebbero aumentate a dismisura nelle ultime 24 ore. Il centrale vorrebbe una piazza più importante (si legge) e la sua cessione potrebbe fruttare ben 45 milioni di euro. Nessuna specifica però sulla destinazione, Inter e non solo rimangono alla finestra. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano