Buffon svela: «Sommer? Non sono sorpreso da lui, sapevo già una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon svela: «Sommer? Non sono sorpreso da lui, sapevo già una cosa»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, bandiera della Juventus, ha parlato di Yann Sommer a margine del Premio Bulgarelli consegnato stamattina

Gianluigi Buffon ha parlato della splendida stagione di Yann Sommer, alla prima stagione con l’Inter, a margine del Premio Bulgarelli.

MIGLIOR PORTIERE– «Se guardiamo i gol subiti, non si può non menzionare Sommer. Molti sono rimasti sorpresi, ma io no. Sapevo che era un portiere più che affidabile».

RITORNO IN CAMPO– «Impossibile, ormai ho deciso che la mia carriera è terminata. Mi sono divertito moltissimo, ho giocato 29 anni a livelli molto alti e per questo mi sento un privilegiato. Per me è in corso una nuova fase della mia vita, nella quale spero di poter dare una mano grazie all’esperienza che ho acquisito».

RUOLO CAPO DELEGAZIONE– «Parlare di “capo” non è una cosa che sento mia, anche a casa non è così. Penso però che con l’umiltà giusta e l’esperienza adeguata tutti possano ritagliarsi dei ruoli significativi per aiutare ed essere apprezzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano