Buchanan a Inter TV: «Qui per imparare, il mio ruolo…»
Connettiti con noi

Calciomercato

Buchanan a Inter TV: «Qui per imparare, ecco perché ho scelto l’Inter. Sul mio ruolo…»

Pubblicato

su

Tajon Buchanan, dopo essere stato annunciato ufficialmente come nuovo giocatore dell’Inter, ha rilasciato la prima intervista

Intervistato da Inter TV, Tajon Buchanan ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore dell’Inter. Ecco tutte le emozioni e le sensazioni dell’esterno canadese, arrivato dal Club Bruges.

PERCHÉ HO SCELTO L’INTER? – «Penso che in questo momento della mia carriera questa scelta fosse quella giusta, calzante. Ovviamente seguo l’Inter da molto tempo. E’ una squadra e un posto in cui mi sono visto giocare. Sono entusiasta di quello che mi aspetta».

I MIEI OBIETTIVI E COSA POSSO DARE ALLA SQUADRA – «Penso che un po’ alla volta gestirò tutte le diverse situazioni, adattandomi il più velocemente possibile, imparando dallo staff tecnico e dai compagni, alcuni sono qui da tanto tempo. Sono molto entusiasta, ho molta voglia di imparare e aiutare la squadra».

RUOLO E DUTTILITÀ – «Come ho detto prima, voglio imparare e proverò ad adattarmi il più velocemente possibile. Sono molto versatile, darò il massimo per dare il mio contributo alla squadra, posso giocare in diverse posizioni, sono pronto ad iniziare a lavorare, ad imparare velocemente. Vedremo in che modo potrò aiutare la squadra».

COME MI DESCRIVEREI? – «Penso di essere un giocatore decisamente offensivo, mi piace attaccare il difensore nell’uno contro uno. Negli ultimi due anni ho giocato come terzino destro e ruoli simili, sono forte anche nei ruoli difensivi ma direi che sono un giocatore offensivo e che mi piace fare la differenza nella trequarti avversaria».

PENSO DI ADATTARMI VELOCEMENTE? – «Si tratta di assorbire tutto il possibile, imparare da tutti, dallo staff tecnico e dai giocatori. Essere il primo canadese in Serie A è un grande traguardo, ne sono molto contento ed orgoglioso».

ASPETTATIVE SU SAN SIRO E UN MESSAGGIO AI TIFOSI – «Non so cosa aspettarmi, non ho mai provato nulla di simile nella mia vita. Il tifo è strepitoso, già guardandolo alla TV, quasi tutte le partite raggiungono il tutto esaurito. Sono entusiasta, non vedo l’ora di giocare per loro e di mostrare cosa posso fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano