Buchanan Inter: sbarco, visite e allenamento. Programma completo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Buchanan Inter: sbarco, visite e primo allenamento. Ecco il programma completo

Pubblicato

su

Tajon Buchanan sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter: ecco quando è previsto l’arrivo e il primo allenamento

Tajon Buchanan dovrà pazientare ancora un giorno prima di essere ufficialmente un giocatore dellInter.

Ieri, una volta superati gli ultimi dettagli burocratici per garantire il suo status di extracomunitario e raggiunto l’accordo finale sul contratto da 1,5 milioni fino al 2028, l’organizzazione nerazzurra si è fermata per prepararsi ad accogliere il nuovo giocatore proveniente dal Bruges.

Le visite mediche sono programmate per giovedì presso l’Humanitas, seguite dalla consueta routine che include la verifica dell’idoneità sportiva presso il Coni, la firma del contratto e le prime parole pronunciate nella sede di Viale della Liberazione.

In caso di tempi rapidi, potrebbe anche esserci una sessione di allenamento pomeridiana ad Appiano, nonostante la pratica normale della squadra sia di mattina. A renderlo noto è La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano