Buchanan Inter: il Brugge vuole 10 milioni e c'è una clausola!
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Buchanan Inter, dal Belgio: il Brugge vuole 10 milioni di euro e c’è una clausola!

Pubblicato

su

Buchanan Inter, dal Belgio confermano la trattativa: il Club Brugge vuole 10 milioni di euro e c’è una clausola sulla rivendita!

L’Inter va avanti nella trattativa per l’acquisto di Tajon Buchanan. Arrivano conferme anche dal Belgio, dove il quotidiano Voetbal Nieuws parla della richiesta economica fatta dal Club Brugge per la cessione del calciatore: vuole 10 milioni di euro. Il canadese si trasferì in Belgio per 6 milioni.

Spunta anche una clausola sulla rivendita che sarebbe presente sull’attuale contratto dell’esterno canadese con il Brugge. Di questi eventuali 10 milioni, il 10% andrà al New England Revolution, ovvero il suo precedente club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano