Bucciantini: «Lukaku? L'Inter dovrebbe rifiutare l'offerta del Chelsea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «Lukaku? L’Inter dovrebbe rifiutare l’offerta del Chelsea»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini, sulla Gazzetta dello Sport, ha spiegato perchè l’Inter non dovrebbe accettare l’offerta del Chelsea

Tra le pagine della Gazzetta dello Sport di oggi, Marco Bucciantini ha spiegato il suo punto di vista sulla trattativa Inter Chelsea per Romelu Lukaku.

Per Marco i nerazzurri non dovrebbero cedere alle avance dei Blues: «L’Inter dovrebbe rifiutare quell’offerta: anzi, più alta sarà, più dovrebbe rigettarla. È un paradosso, eppure contiene in sé il significato più limpido di ciò che sta accadendo. Questi prezzi, questi ingaggi, questo muoversi sempre intorno alle regole senza mai dare a queste regole una sincerità, una sostanza, sono la barca sfondata sulla quale naviga il calcio. È il sistema che crea, a turno qui e là, fra ricchi e soprattutto fra poveri, debiti e fallimenti. Le misure di queste operazioni di mercato sono nel solco del calcio che crea poi la necessità di vendere Lukaku»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano