Bucciantini: «Thuram? Si è messo a disposizione, ricorda un ex Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini sicuro: «Thuram? Si è messo a disposizione, mi ricorda questo ex Inter»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini ha elogiato Marcus Thuram, super paragone con un ex stella dell’Inter per come il francese si è messo a disposizione. 

Marco Bucciantini, nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, ha elogiato Marcus Thuram. Ecco il suo pensiero sul talento dell’Inter ed il paragone con Samuel Eto’o.

THURAM – «Thuram si è messo a disposizione in modo pieno: dell’allenatore (insieme agli altri, sublimando l’idea di gioco) e dei tifosi, assicurando loro il coraggio, l’applicazione e ricevendo di conseguenza affetto (anche se poi servono le giocate per stringere questi patti mai detti, e il gol nel derby, quel destro a girare fortissimo sotto l’incrocio alla sinistra di Maignan è sicuramente stato importante in questa storia). Serve sempre il cuore e serve sempre un gol, anche ai campioni: servì anche a Samuel Eto’o, un giocatore al quale viene naturale accostare l’idolo di oggi proprio se cerchiamo quel senso, se abbiamo capito quel senso, qual finire sottopelle a una squadra, a uno stadio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano