Bucchi SICURO: «Il Napoli ridurrà il gap con l'Inter per questo MOTIVO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucchi SICURO: «Il Napoli ridurrà il gap con l’Inter per questo MOTIVO»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Cristian Bucchi ha commentato il clamoroso gap tra Inter e Napoli della scorsa stagione: le parole

Cristian Bucchi ha rilasciato un’intervista a Radio Marte in cui ha commentato il gap tra l’Inter e il Napoli in vista della prossima stagione per poi soffermarsi sull’arrivo di Antonio Conte sulla panchina partenopea. Ecco le sue parole.

GAP CON L’INTER – «Il Napoli ridurrà subito di molto il gap con la vincitrice della stagione appena conclusasi grazie già al solo arrivo del nuovo allenatore. Nella stagione appena conclusasi è mancata al Napoli la ferocia, con Conte c’è la certezza che la squadra tornerà ad essere affamata e avvelenata come il suo allenatore. Poi ci sarà da capire quanto il Napoli si avvicinerà in chiave mercato alle richieste di Conte per poter definire gli obiettivi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano