Brozovic si ferma, Sconcerti: «L'Inter ha sempre faticato senza di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brozovic si ferma, Sconcerti: «L’Inter ha sempre faticato senza di lui»

Pubblicato

su

Brozovic si ferma: per Sconcerti l’assenza del tuttofare croato potrebbe rivelarsi decisiva. Scalpita comunque Asllani

Marcelo Brozovic si ferma: una tegola importante per l’Inter, che alla ripresa del campionato dovrà optare a soluzioni diverse per ovviare all’assenza del giocatore cardine del centrocampo. Secondo Sconcerti, nonostante la presenza di Asslani, il profilo del croato sarà difficile da sostituire.

«Fino ad adesso non ha dimostrato troppa fiducia in Asllani, arriva una partita importante e servirà un uomo d’esperienza forse. Quando Brozovic si è fermato, l’Inter ha sempre pagato pegno. Finora aveva deluso, è vero, vedremo come lo sostituirà. Io mi affiderei sempre a Mkhitaryan. Asllani di situazioni così ne ha già passate, mi sembra che sia Inzaghi che lo veda molto poco e ci deve essere un perché» ha detto ai microfoni di TMW.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano