Brozovic rincontra Spalletti: l'uomo che lo ha fatto diventare leader dell'Inter
Connettiti con noi

News

Brozovic rincontra Spalletti: l’uomo che lo ha fatto diventare leader dell’Inter

Pubblicato

su

Brozovic rincontra Spalletti: l’uomo che lo ha fatto diventare leader del centrocampo e dello spogliatoio dell’Inter

Inter Napoli 11 marzo 20218 è la partita della svolta per la carriera di Marcelo Brozovic all’Inter e il merito va dato a Luciano Spalletti, attualmente allenatore del Napoli.

Il tecnico toscano decide di schierare il centrocampista croato davanti alla difesa nei due mediani al fianco di Gagliardini. La partita finì 0-0, ma i nerazzurri in quell’occasione mostrarono un volto differente alle altre partite con più equilibrio. In quella serata cambio il destino di Brozovic, spesso dato in uscita negli anni passati, e del club nerazzurro che adesso può contare su un centrocampista che fa gola a diversi top club europei. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano