Brozovic metronomo della Croazia: insieme a Modric il centrocampo brilla
Connettiti con noi

News

Brozovic metronomo della Croazia: insieme a Modric il centrocampo brilla

Pubblicato

su

Brozovic metronomo di un centrocampo che funziona alla perfezione in terra croata. Il 77 interista chiude con un 6.5

Da una parte il 4 striminzito di Lukaku, dall’altro il 6.5 di Brozovic. Metronomo di una squadra che si rende poco pericolosa in generale, ma che con una compattezza incredibile e i giri del motore sempre ben calibrati stacca un pass per gli ottavi di finale ai Mondiali.

Il numero 77 nerazzurro gioca una partita giusta: si prende pochi rischi, sì, ma detta i ritmi della manovra in maniera perfetta e tenta anche qualche incursione nei pressi della porta negli ultimi venti minuti. Suo il sinistro che dà la carica alla squadra intorno al settantesimo. Insieme a Perisic, Kovacic e Modric – cuore e anima della squadra – sicuramente tra i più positivi della Croazia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano