Brozovic-Kessie, il Barcellona propone lo scambio. Questa la posizione dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Brozovic-Kessie, il Barcellona propone lo scambio. Questa la posizione dell’Inter

Pubblicato

su

Brozovic-Kessie, il Barcellona propone lo scambio. Questa la posizione dell’Inter riguardo la possibile operazione

“Cara Inter, se davvero vuoi Kessie in prestito allora intavoliamo subito uno scambio con Brozovic. Il croato ci piace molto”. Tra il club di viale Liberazione e il Barcellona è andata più o meno così. Dopo i corteggiamenti passati per l’ivoriano, le due società con la regia di alcuni intermediari hanno iniziato a ragionare su un affare ritenuto difficile ma che stuzzica alcuni dei protagonisti coinvolti.

In primo luogo interessa ai blaugrana, da tempo sulle tracce del 30enne croato. Prima del rinnovo con la società milanese, i catalani hanno letteralmente inseguito il calciatore considerato perfetto per la filosofia del club. L’amministratore delegato Beppe Marotta stima Kessié e ha fiutato l’occasione. L’agente lo ha offerto qualche settimana fa, e l’Inter ha risposto sì, ma a patto che possa arrivare in prestito e con l’ingaggio parzialmente pagato. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano