Connettiti con noi

Calciomercato

Brozovic-Kessié, l’agenzia dell’ivoriano smentisce la trattativa. La situazione

Pubblicato

su

L’Ambition Group Sport Management interviene sulla trattativa Brozovic-Kessié chiudendo le porte al possibile scambio

Negli ultimi giorni la notizia di un possibile scambio tra Inter e Barcellona con protagonisti Brozovic e Kessié ha animato il calciomercato nerazzurro. Ieri era arrivata la smentita da parte dell’AD della società nerazzurra, Beppe Marotta. Oggi, come riporta il Mundo Deportivo, è arrivata anche la risposta dell’agenzia che cura gli interessi di Franck Kessié.

Il nome dell’agenzia che cura gli interessi del centrocampista ivoriano è Ambition Group Sport Management. Dal loro profilo Instagram è arrivata la smentita sulla trattativa che coinvolgerebbe il proprio assistito e Marcelo Brozovic: «Troppe fake news. Sono un po’…. Tante!!».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano