Brozovic, minuti nelle gambe ed esperienza: il mondiale gli fa bene
Connettiti con noi

News

Brozovic, minuti nelle gambe ed esperienza: il Mondiale gli fa bene

Pubblicato

su

Nella prima parte di stagione l’Inter ha dovuto fare a meno di Brozovic, ma con la sua nazionale in Qatar sembra stia tornando al massimo.

L’Inter di Simone Inzaghi, ha dovuto far a meno di lui nella prima parte della stagione, ma con la sua Croazia Brozovic sembra stia tornando al massimo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport l’impiego del centrocampista da parte del ct della nazionale croata Dalic fa sorridere anche Inzaghi. In questo modo il giocatore sta acquisendo ancora più esperienza internazionale ma soprattutto sta mettendo minuti nelle gambe per tornare al massimo in vista della ripresa del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano