Brozovic, la concorrenza con Calhanoglu ed il messaggio dell'entourage per il futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Brozovic, la concorrenza con Calhanoglu ed il messaggio dell’entourage per il futuro

Pubblicato

su

Il centrocampista croato è tornato ad allenarsi con il gruppo e punta al rientro. Proverà a riconquistarsi il suo posto

Marcelo Brozovic è stato il direttore d’orchestra del centrocampo nerazzurro negli ultimi anni. Quest’anno è stato poche volte a disposizione di Simone Inzaghi per via di alcuni problemi fisici. Ad approfittare della sua assenza è stato Hakan Calhanoglu, che ha occupato diligentemente e sapientemente il ruolo di regista davanti alla difesa dell’Inter. A parlare della situazione del croato è Tuttosport.

Il quotidiano sottolinea le ottime prestazioni del turco e specifica come Brozo dovrà giocare ad alti livelli per ritrovare un posto tra i titolari. Inoltre, riguardo al futuro si legge: «Nelle ultime settimane l’Epic Team, l’entourage di Brozovic, ha specificato, ufficialmente e ufficiosamente, l’attaccamento del giocatore per la maglia nerazzurra e la sua voglia di essere nuovamente determinante per la causa interista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano