Brozovic, nuove voci su una cessione in estate. Questa la posizione dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Brozovic, nuove voci su una cessione in estate. Questa la posizione dell’Inter

Pubblicato

su

Brozovic, nuove voci su una cessione in estate. Questa la posizione dell’Inter sul centrocampista croato

Se però nell’ultimo mese si è sparsa la voce di un possibile addio di Brozovic per rimpolpare le casse interiste, un motivo è anche Asllani. Ovviamente pensare di fare a meno del croato è credibile soltanto alla luce del rendimento in regia di Calhanoglu, ma anche la piena fiducia nel talento di Kristjan è centrale.

Perché l’Inter sente che il futuro sarà suo e che per farlo sbocciare serve più spazio. Se quest’anno non è stato il vice-Brozovic previsto a causa dell’exploit del turco, l’anno prossimo potrebbe essere il vero vice-Calhanoglu, con almeno il doppio del minutaggio. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano