Brocchi: «Inzaghi? Bisogna fargli tanti complimenti, il Milan si poteva giocare lo scudetto se...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brocchi: «Inzaghi? Bisogna fargli tanti complimenti, il Milan si poteva giocare lo scudetto se…»

Pubblicato

su

Cristian Brocchi, ex giocatore del Milan, ha esaltato Simone Inzaghi per poi commentare la stagione dei rossoneri

Cristian Brocchi ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha analizzato le stagioni di Inter e Milan.

INZAGHI – «Bisogna fargli tanti complimenti… A me piace parlare degli allenatori da tanti punti di vista. Simone ha sapuro passare un momento delicato, ha saputo navigare in acque agitate e ora ha raccolto i frutti di un grande lavoro e delle spalle grosse che ha avuto soprattutto quando negli anni scorsi non ha vinto lo Scudetto. L’Inter ha giocato un grandissimo calcio, per me la questione Scudetto è chiusa da molto. Gli faccio davvero tanti complimenti»

STAGIONE MILAN – «Purtroppo il Milan all’inizio ha avuto tanti infortuni che hanno condizionato la Champions League e la prima parte di campionato. Ora che Pioli ha la rosa a disposizione sta facendo vedere che la squadra poteva giocarsela in entrambe le competizioni. L’Europa League è comunque un obiettivo prestigioso e la speranza è che possa arrivare fino alla fine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano